Traduzioni lingua araba

L’ARABO  viene ritenuto una lingua importante e molto utilizzata essendo una delle lingue ufficiali delle Nazioni Unite.
L’arabo è una lingua che si scrive da destra verso sinistra
I paesi che parlano ufficialmente la lingua araba sono: Marocco, Algeria, Mauritania, Libia, Somalia, Siria, Giordania, Israele, Libano, Emirati Arabi, Iraq, Arabia Saudita, Kuwait, Qatar, Oman ,Bahrein, Tunisia, Egitto, Gibuti, Palestina,Somalia, Sudan, Yemen
Più di 200 mila persone nel mondo parlano la lingua araba e il libro sacro dei Musulmani che è il Corano è scritto in Arabo
Azweb-Traduzioni vanta un importante numero di traduttori madrelingua Araba che sono specializzati nelle varie tipologie di testi dall’italiano verso l’arabo e dall’arabo verso l’Italiano.
Esistono diversi dialetti in lingua araba ma una sola è la lingua standard moderna utilizzata da tutti e di conseguenza per le traduzioni in lingua araba: la lingua semitica che discende dalla proto-semitica che è una lingua antica che veniva solamente parlata e non scritta.
Di notevole importanza anche il servizio di interpretariato in Arabo e verso l’Arabo che la nostra agenzia di traduzioni fornisce a coloro che si rivolgono per  convegni internazionali in o verso la lingua araba.

 

Documento senza titolo

Principali lingue tradotte:

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!