Traduzioni da e verso la lingua francese

La lingua francese sebbene non si posiziona tra le lingue più parlate del mondo per numero di madrelingua ad oggi  la seconda lingua per diffusione, dopo l’inglese per il numero di paesi in cui è lingua ufficiale e per numero di continenti in cui è parlata.
Secondo una stima internazionale della Francofonia ci sono ben 173 milioni di madrelingua francese cioè “francofoni reali” e 283 milioni di francesi madrelingua parziale  quindi “francofoni reali”
Il Francese ha uno statuto speciale ed è parlato in 54 stati tra cui: Madagascar, Algeria, Mali, Burkina Faso, Camerun, Repubblica Centrafricana, Ciad, Senegal, Congo, Costa d’Avorio, Guinea, Libano, Marocco, Repubblica del Congo, Ruanda, Haiti, Togo, Vietnam, Mauritius, Cambogia, Mauritania, Réunion, Guadalupa, Canada, Martinica, Benin, Polinesia francese, Niger, Guyana francese, Gabon, India, Nuova Caledonia, Tunisia, Burundi, Gibuti, Guinea Equatoriale, Lussemburgo, Vanuatu, Seychelles
La lingua francese in Europa è parlata da 73 milioni di madrelingua francese. I principali paesi europei in cui si parla questa lingua sono la Francia, il Belgio, la Svizzera, il Lussemburgo e in Valle d’Aosta. Pur rimanendo fondamentalmente simili, queste varietà presentano delle peculiarità lessicali e fonologiche particolari.
AZWEB-Traduzioni dispone di traduttori madrelingua francese che vengono selezionati oltre che per le loro qualifiche professionali anche per le loro origini in quanto una traduzione francese proprio per le diverse etnie che parlano questa lingua deve essere ben compresa dall’interlocutore finale.
AZWEB-Traduzioni si affida a interpreti specializzati da e verso il francese per svolgere al meglio servizi di interpretariato simultaneo e di trattativa per convegni, congressi e meetings.

Documento senza titolo

Principali lingue tradotte:

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!