Traduzioni da e verso la lingua lettone

La repubblica di Lettonia è una stato membro dell’Unione Europea dal 2004.
La lingua ufficiale della Lettonia è il Lettone ed è parlata da circa 2 milioni di persone. E’ una lingua di derivazione baltica ed è anche una derivazione della lingua Lituana.

In questi ultimi anni l’economia della Lettonia sta crescendo a ritmi incessanti e quindi sempre più aziende scelgono questo stato per i lori investimenti.
La Lettonia ha subito una serie di invasioni e dominazioni straniere: la Svezia ebbe il controllo dal 1600,
nel 1720 subentrò la Russia dopo una serie di incessanti guerre e durante la Prima Guerra Mondiale la Lettonia venne invasa dalla Germania.
Solo nel 1991 la Lettonia finalmente conquistò la propria indipendenza.
Dal 2004 grazie all’ingresso all’UE si intensificarono finalmente importanti attività commerciali con altri paesi Europei.
AZWEB-Traduzioni mette a vostra disposizione un numero importante di traduttori rigorosamente madrelingua Lituana per effettuare traduzioni professionali dall’Italiano al Lituano e dal Lituano all’Italiano.
AZWEB-Traduzioni sarà il vostro alleato nell’affrontare servizi di Interpretariato di qualsiasi specializzazione sia esso di simultanea che di consecutiva e di trattativa più frequenti sono i congressi, meeting, e interviste private di natura commerciale, tecnica e interpretariato telefonico.

Documento senza titolo

Principali lingue tradotte:

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!