Traduzioni da e verso la lingua farsi

Il Persiano che è conosciuto anche come lingua Farsi è la lingua parlata in Iran, Tagikistan, Afghanistan e Uzbekistan.
Esistono più di 75 milioni di parlanti nativi di questa lingua che ha dato origine alla letteratura persiana molto conosciuta sin dall’epoca del Medioevo e anche al di fuori dei territori dell’Iran.
L’economia dell’Iran è un’economia sofferta dapprima per la guerra con l’Iraq di Saddam che durò ben 8 anni e poi dall’embargo imposto dall’USA nel 1995.
Purtroppo questa ripresa subisce il dramma di un mercato poco libero ma ricco di risorse petrolifere, chimiche e alimentari.
La più importante risorsa è l’oro nero che viene esportato in molti paesi del mondo che con le estrazioni di acciaio e rame, le industrie del cemento e le petrolchimiche sono un forte motore economico per il paese.
AZWEB-Traduzioni fornisce servizi di traduzione anche in questa lingua, disponiamo di un database sempre aggiornato di traduttori madrelingua Farsi-Persiano  specializzati in diverse tipologie di testo e in special modo nei seguenti settori:
scientifico
industriale
economico-finanziario
tecnico
Le traduzioni dal Farsi-Persiano verso l’Italiano e dall’Italiano verso il Farsi-Persiano sono rigorosamente revisionate da traduttori madrelingua freelance che sono sistematicamente collegati alla nostra agenzia.
Anche per quanto riguarda i servizi di Interpretariato in Farsi-Persiano siamo organizzati con una serie di interpreti  madrelingua che operano sia per la traduzione simultanea che quella consecutiva nelle varie discipline politiche, economiche e giuridiche.

Documento senza titolo

Principali lingue tradotte:

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!